Buona stella
Un anno fa, andavo per la prima volta dal commercialista per esporre la mia idea, per capire se fosse un progetto realizzabile.
Ovviamente chi mi conosce sa che non mi aspettavo comunque un NO come risposta, da lui volevo solo capire di cosa avevamo bisogno per realizzarlo.
In quella riunione non avevo nulla solo tante idee chiare di come doveva essere il tutto. Avevo pianificato così dettagliatamente quello che avevo in mente che il commercialista finita l'esposizione mi guarda e dice: "ma te, non dormi la notte?"
La macchina in quel momento è partita e non avevo idea di come sarebbe stata in salita la strada, mentre vi scrivo in realtà sono ancora in quella salita, ma rispetto ad un anno fa nello zaino che ho con me, ho inserito più conoscenze, ho messo in chiaro quello che non andava e soprattutto ora ho un planning molto più concreto.
Ma torniamo a noi, sapevo che avrei voluto dar vita ai miei disegni attraverso la gioielleria, perchè puoi portarli sempre con te e amo l'idea che possano essere parte della vostra quotidianità, ma effettivamente non avevo competenze ne conoscenze nel settore, se non qualche esperienza di collaborazioni passate, di cui solo quella con un orafa che stimo molto, mi ha davvero illuminata.
Avevo solo Fabio (caro amico e personal assistent) che a differenza mia era molto preparato, venendo da questo settore, mi ha aiutata a gestire tutta la parte tecnica, io ho iniziato dalla carta, disegnando quello che avevo in mente, i disegni sono cambiati affinchè si adattassero alla lavorazione dell'argento e ve la faccio molto breve sulla ricerca del fornitore che ad oggi è stata la parte più pesante!
I progetti hanno magicamente preso vita e la mia prima creazione è stata la BUONA STELLA, una vera e propria madrina, per celebrarla ho voluto abbinarla alla possibilità di personalizzarla in un tatuaggio, acquistando la INFINITY. Questa idea vi è piaciuta tanto e ho iniziato da subito a realizzare tante stelline che raccontano storie diverse.
Ci tenevo a fare il punto, perchè sono ancora sulla strada che vi dicevo prima, sto salendo e nel mentre ho disegnato nuovi gioielli, stanno arrivando e non vedo l'ora di raccontarveli! Spero che acquistandoli vi parleranno d'amore, di tutto l'amore che ho messo in questo progetto.
Ah, la stella la trovate comunque disponibile, lei rimarrà sempre!